Il Centro polifunzionale Milano Ovest collocato in prossimità della tangenziale ovest, garantisce rapidi collegamenti con il centro di Milano e gli aeroporti di Linate e Malpensa.
La vicinanza di mezzi pubblici (STAV) e uno speciale servizio privato di navetta a pagamento, consentono di raggiungere facilmente la stazione metropolitana di Bisceglie.

L’area è sottoposta a costanti opere di miglioramento, sia delle aree interne che delle pertinenze esterne, rendendo sempre più funzionale la permanenza e l’accesso ai servizi.

La presenza di 30 aziende con più di 300 addetti, una palestra, un ristorante, una sala meeting e la facile raggiungibilità, fanno del Centro uno dei poli di sviluppo più interessanti per il terziario/artigianale.
Il Centro comprende circa 10.440 mq di uffici climatizzati estate /inverno con termoregolazione e contabilizzazione del calore e del freddo con impianti centralizzati, manutenuti regolarmente a norma di Legge.

Il Centro Polifunzionale, in aggiunta agli uffici, comprende complessivamente 10.200 mq di capannoni ad uso artigianale, tutti autonomi e riscaldati, con metrature che partono da 850 mq. Sono raggiungibili internamente dal cortile con manovre facili e in tutta sicurezza, anche di mezzi pesanti. Nelle ore notturne, per garantire maggiore sicurezza, il cortile che circonda tutta l’area commerciale viene chiuso da cancelli e sorvegliato con videocamere e ronda notturna.